Scopri la Nuova Collezione Palazzi 2022

I palazzi di Venezia, i suoi luoghi, le sue culture, le sue ricchezze di opere e di ricordi, le tante storie che hanno visto e raccontato, hanno ispirato la Collezione Sposissimi 2022.
La parola d’ordine di questa Collezione è inclusività, che Venezia città cosmopolita e porto di mare rappresenta benissimo con la sua storia. Una collezione che raffigura più culture, così come Venezia che fin dall’antichità è riuscita a far convivere nella tolleranza reciproca popoli e culti diversi, considerandoli una fonte di arricchimento. Una città che ha costruito la sua grandezza proprio sulla diversità etnica e sulla convivenza culturale.
I palazzi di Venezia ben rappresentano questo modo di essere della città e sono da sempre meraviglie architettoniche. Allo stesso modo ogni abito di questa collezione evoca questo sentimento, impreziosito da originalissimi e ricercatissimi pizzi che riflettono lo stile del Palazzo da cui l’abito prende il nome.
Il tulle regna sovrano in questa Collezione 2022, impreziosendo il sogno delle nostre future spose, in varie e bellissime forme, tradizioni e particolarità così da renderle uniche.